![Prima_v15_cs]()
Mondadori Comics presenta “
Airborne 44 – Inverno in armi”, secondo volume di un ciclo di due. Le tavole disegnate direttamente ad acquarello da Philippe Jarbinet riproducono ogni dettaglio garantendo l'autenticità e l'atmosfera di quei terribili anni della Seconda guerra mondiale.
“
Airborne 44 – Inverno in armi” sarà distribuito in prima edizione assoluta per l’Italia
nelle edicole, fumetterie e librerie dal 13 Novembre 2015.
![]()
“Airborne 44 – Inverno in armi” è il quindicesimo titolo della collana “PRIMA” di Mondadori Comics: un albo cartonato di 56 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori.
La Storia
La guerra ci aveva sbarcati in un buco sperduto, al freddo e al gelo, tra il dolore e la morte . Il limitare della foresta era una frontiera che affacciava sull’ignoto, e noi l’attra versavamo tutti i giorni, e tutte le notti. Al di qua e al di là di essa, si viveva e si moriva nella paura e nello sconforto. Ma c’erano anche, per aiutarci a resistere, amicizia, amore e fratellanza...
“L'autore belga realizza le sue tavole artigianalmente, senza ricorrere al digitale....Ogni album di Airborne 44 è l'occasione per riscoprire la grande storia, splendidamente disegnata. Cosa si può volere di più?”
(Bedetheque)